FIUMICINO
Con atto notarile del 01/03/2005 la società Santa Ninfa Spa ha ricevuto incarico dal Comune di Fiumicino di progettare, realizzare e gestire il nuovo cimitero di Fiumicino denominato: "Parco dell'acqua e del vento". La concessione ha una durata di trent'anni e prevede la costruzione della rete stradale e dei parcheggi, dell'impianto di smaltimento delle acque chiare, dell'impianto di smaltimento delle acque nere, dell'impianto di distribuzione idrica, dell'impianto di innaffiamento, dell'impianto di trasformazione e distribuzione dell'energia elettrica, dell'impianto di illuminazione e dell'impianto telefonico.
Santa Ninfa in conformità con i progetti esecutivi ha realizzato opere cimiteriali complete in ogni loro parte e finitura, fatta eccezione per i rivestimenti e gli arredi interni alle tombe. Santa Ninfa all'interno del Cimitero Parco dell'acqua e del vento svolge tutti i servizi Cimiteriali quali: la custodia degli immobili, la manutenzione delle opere a verde, la pulizia dei luoghi, la raccolta ed il conferimento dei rifiuti presenti nelle strutture cimiteriali negli appositi centri di raccolta, le inumazioni, le esumazioni, le estumulazioni, la gestione delle lampade votive, la gestione dell'illuminazione delle strutture cimiteriali, la gestione con i privati dei contratti di concessione delle tombe, loculi, ossari.
Cimitero
Fiumicino
Tel
06 6589496
Email
cimitero.fiumicino@gruppoaltair.it
Santa Ninfa S.p.A.
via delle Idrovore 201
00054 Fiumicino (RM)
Orari
Ingresso cimitero
8:00 - 16:30
Chiuso Giovedì
FESTIVO
(Domenica esclusa)
8:00 - 13:30
Ufficio
8:00 - 13:00 / 14:00 - 16:30
Chiuso Giovedì e Domenica
Il Patrono di Fiumicino è Sant’Ippolito e si festeggia il 5 OTTOBRE.
Si ricorda inoltre che, nel rispetto dell'Art 33 del Regolamento Comunale di Polizia Cimiteriale vigente, l'ingresso al pubblico e' ammesso fino
a mezz'ora prima della chiusura.
L’accesso con i veicoli all’interno del cimitero è consentito solo ai titolari di contrassegno disabili
(Art. 33 del Regolamento di Polizia Mortuaria Comunale).
Rivolgersi all’Ufficio per l’apertura automatica delle sbarre d’ingresso e di uscita.
In assenza di contrassegno rivolgersi al personale per richiedere la sedia a rotelle o il deambulatore.
Eventuali variazioni di orario emanati dal Sindaco in occasioni dei giorni di festa saranno affissi in bacheca.
MODULISTICA
Visualizza Elenco Templi Crematori